Seleziona una pagina
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.



A distanza di neanche una settimana dall'ultimo Patch Tuesday, Microsoft ha rilasciato un nuovo aggiornamento cumulativo di Windows 10 Anniversary Update per tutti gli utenti regolari – non solo per gli Insider, quindi. Il pacchetto è identificato dalla sigla KB4015438, e porta la build del sistema alla versione 14393.969. Le novità, prevedibilmente, non sono molte – si tratta di fix per due bug causati dall'ultimo Patch Tuesday:

  • Risolto un crash del lettore DVD Windows (e app di terze parti che usano le librerire Microsoft MPEG-2
  • Risolto un problema per cui dopo l'aggiornamento KB4013429 [quello del Patch Tuesday, appunto, NdR], alcuni utenti con Windows Server 2016 o Windows 10 1607 subivano crash con il protocollo Switch Embedded Teaming (SET) attivo oppure mentre tentavano di cambiare le proprietà di velocità di un adattatore di rete fisico. I messaggi di errore più frequenti erano DPC_WATCHDOG_VIOLATION oppure VRF_STACKPTR_ERROR visibile nel dump della memoria quando la verifica è attivata

La patch è disponibile già ora su Windows Update; potete forzare la ricerca andando in Impostazioni > Aggiornamento e sicurezza > Windows Update.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Stockisti a 369 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Source link

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.
support
icon
Cerchi aiuto?
Close
menu-icon
Support Ticket