mario scappaticcio, @maticciofive

Allenatore ed ex giocatore di pallavolo.
Appassionato di tecnologia, informatica ed informazione.
volleyresearch.it
teamlabsystem.it
matesevolleycamp.it

  • volleyresearch.it : ricerca e pallavolo come metodologia volta alla collaborazione per un miglioramento sostenibile.
  • teamlabsystem.it : intranet di comunicazione per lo scambio dei dati e delle informazioni nei dettagli dei progetti all'interno del Team.
  • matesevolleycamp.it : i camp estivi dedicati alla pallavolo per ragazzi e ragazze dai 7 ai 18 anni.



Panasonic ha realizzato un video per presentare i lettori Ultra HD Blu-ray DMP-UB400, DMP-UB310 e DMP-UB300. Le tre novità si affiancheranno ai prodotti già in commercio: DMP-UB900 e DMP-UB700. Il processore che equipaggia UB400, UB310 e UB300 è il 4K HCX (Hollywood Cinema Experience), ovvero lo stesso che troviamo anche sui lettori di fascia superiore. E' infatti presente il 4K Direct Chroma Upscaling. Non è invece presente l'Edge adaptive Chroma Processing, assente, del resto, anche su UB700 (è un'esclusiva di UB900). E' invece possibile sfruttare un sistema di upscaling evoluto: questa funzione opera un'elaborazione più sofisticata rispetto alla media.

Nel normale upsampling il sistema campiona i pixel di colore adiacenti, in basso e in alto, e li utilizza per creare pixel intermedi seguendo un procedimento “a due tap”. Panasonic utilizza un procedimento “multi-tap” e mette a confronto diversi pixel oltre a quelli campionati in basso e in alto. Viene inoltre garantito il supporto agli spazi colore DCI-P3 e Rec.2020 e ai 60 fotogrammi al secondo.

Per quanto riguarda l'audio è assicurata la compatibilità con i file WAV/FLAC/MP3/AAC/WMA, DSD (5,6 MHz / 2,8 MHz) e ALAC. UB400 offre anche una doppia uscita HDMI per separare audio e video (come UB900 e UB700), una soluzione utile per chi non dispone di un amplificatore con ingressi HDMI aggiornati. Non manca una ricca sezione multimediale: i lettori possono riprodurre varie tipologie di file tramite USB o DLNA e possono accedere a vari servizi in streaming a risoluzione Ultra HD con HDR, come ad esempio Netflix, Amazon e YouTube.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7, compralo al miglior prezzo da ePRICE a 396 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Source link

Related Post

support
icon
Cerchi aiuto?
Close
menu-icon
Support Ticket

Pin It on Pinterest

Shares
Share This