Seleziona una pagina
Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.



Nel corso delle scorse settimane abbiamo visto le prime avvisaglie concrete di Project NEON, l'aggiornamento dello stile dell'interfaccia grafica di Windows 10 probabilmente in arrivo a settembre con Windows 10 Redstone 3, grazie alle nuove versioni di due app Microsoft nel circuito Insider (Film e TV e Groove Musica). Da ora, però, non è più necessario entrare nel circuito di beta test per toccare NEON con mano, grazie a Dropbox.

L'app è stata aggiornata da poche ore nel Windows Store e, come potete vedere dallo screenshot in apertura, le novità dell'interfaccia sono piuttosto evidenti. L'effetto traslucido della barra di navigazione laterale è uno degli elementi principali del nuovo NEON – viene chiamato Acrylic da Microsoft, e potrà essere usato in varie parti dell'applicazione. Attenzione, però: lo noterete solamente sull'ultima versione di Windows, la 1703 Creators Update in distribuzione da pochi giorni. Su Windows 10 1607 e precedenti NEON non è ancora supportato.

La nuova versione di Dropbox è la 4.7 e, oltre alla nuova grafica ci sono molti miglioramenti di performance. Per completezza vi lasciamo il link al download nel Windows Store:


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Source link

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Pin It on Pinterest

Shares
Share This
support
icon
Cerchi aiuto?
Close
menu-icon
Support Ticket