[ad_1]

Nel corso delle scorse settimane abbiamo visto le prime avvisaglie concrete di Project NEON, l'aggiornamento dello stile dell'interfaccia grafica di Windows 10 probabilmente in arrivo a settembre con Windows 10 Redstone 3, grazie alle nuove versioni di due app Microsoft nel circuito Insider (Film e TV e Groove Musica). Da ora, però, non è più necessario entrare nel circuito di beta test per toccare NEON con mano, grazie a Dropbox.

L'app è stata aggiornata da poche ore nel Windows Store e, come potete vedere dallo screenshot in apertura, le novità dell'interfaccia sono piuttosto evidenti. L'effetto traslucido della barra di navigazione laterale è uno degli elementi principali del nuovo NEON – viene chiamato Acrylic da Microsoft, e potrà essere usato in varie parti dell'applicazione. Attenzione, però: lo noterete solamente sull'ultima versione di Windows, la 1703 Creators Update in distribuzione da pochi giorni. Su Windows 10 1607 e precedenti NEON non è ancora supportato.

La nuova versione di Dropbox è la 4.7 e, oltre alla nuova grafica ci sono molti miglioramenti di performance. Per completezza vi lasciamo il link al download nel Windows Store:


Il best seller rinnovato in chiave 2016? Motorola Moto G4, compralo al miglior prezzo da Amazon a 174 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



[ad_2]

Source link

Profilo dell'autore

mario scappaticcio, @maticciofive
Allenatore ed ex giocatore di pallavolo.
Appassionato di tecnologia, informatica ed informazione.
volleyresearch.it
teamlabsystem.it
matesevolleycamp.it

Related Post

Pin It on Pinterest

Skip to toolbar