mario scappaticcio, @maticciofive

Allenatore ed ex giocatore di pallavolo.
Appassionato di tecnologia, informatica ed informazione.
volleyresearch.it
teamlabsystem.it
matesevolleycamp.it

  • volleyresearch.it : ricerca e pallavolo come metodologia volta alla collaborazione per un miglioramento sostenibile.
  • teamlabsystem.it : intranet di comunicazione per lo scambio dei dati e delle informazioni nei dettagli dei progetti all'interno del Team.
  • matesevolleycamp.it : i camp estivi dedicati alla pallavolo per ragazzi e ragazze dai 7 ai 18 anni.



Buone notizie per tutti i possessori del piccolo ed economico Moto G4 Play: secondo quanto dichiarato da un rappresentante di Lenovo, l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat arriverà durante il mese di giugno a partire dal mercato americano, per poi estendersi nel corso delle settimane successive a livello globale.

Chi si aspettava tempistiche più brevi per il modello più economico della recente gamma Moto G4 è rimasto forse deluso, tuttavia, si può prendere in considerazione anche il lato positivo della vicenda. Moto G4 Play, terminale che oggi costa 130€ ed offre un processore Snapdragon 410, 2GB di RAM e un display HD, è tuttora in grado di muoversi in scioltezza in quasi tutte le situazioni, grazie ad una buona ottimizzazione delle risorse.

L'arrivo di Android 7.0 Nougat non era poi così scontato, visto che molti altri terminali appartenenti alla medesima fascia di prezzo vengono abbandonati alla distribuzione preinstallata nativamente.

Motorola Moto G4 Play è disponibile online da Amazon a 129 euro. Il rapporto qualità prezzo è buono. Ci sono 31 modelli migliori. Per vedere le altre 18 offerte clicca qui.

Motorola Moto G4 Play è disponibile su a 126 euro.

(aggiornamento del 21 April 2017, ore 06:01)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Source link

Related Post

support
icon
Cerchi aiuto?
Close
menu-icon
Support Ticket

Pin It on Pinterest

Shares
Share This