Warning: set_time_limit(): Cannot set max execution time limit due to system policy in /customers/b/c/7/maticciofive.com/httpd.www/wp-content/plugins/swift-performance/modules/asset-manager/asset-manager.php on line 74 Marvel vs. Capcom: Infinite, nuovo gameplay | Video | maticciofive.com

mario scappaticcio, @maticciofive

Allenatore ed ex giocatore di pallavolo.
Appassionato di tecnologia, informatica ed informazione.
volleyresearch.it
teamlabsystem.it
matesevolleycamp.it

  • volleyresearch.it : ricerca e pallavolo come metodologia volta alla collaborazione per un miglioramento sostenibile.
  • teamlabsystem.it : intranet di comunicazione per lo scambio dei dati e delle informazioni nei dettagli dei progetti all'interno del Team.
  • matesevolleycamp.it : i camp estivi dedicati alla pallavolo per ragazzi e ragazze dai 7 ai 18 anni.



I boss di casa Capcom hanno pubblicato in rete un secondo gameplay dedicato a Marvel vs. Capcom: Infinite, picchiaduro in grado di contrapporre gli eroi Marvel con vari personaggi di Capcom, quindi i vari Ryu, Chun-Li, Mega-Man e molti altri. Il filmato mette in risalto diverse fasi di gameplay ma soprattutto mostra per la prima volta i poteri della Gemma dello Spazio. I protagonisti del video sono Ultron, Chun-Li, Hulk, Strider Hiryu, Thor, Chris Redfield e Hawkeye, lottatori pronti a sfoderare tutti i loro poteri allo scopo di fermare il nuovo cattivo di turno.

Come annunciato in precedenza, Marvel vs. Capcom: Infinite verrà lanciato sul mercato a partire dal 19 settembre 2017 e potrà essere affrontato su PC, Xbox One e Playstation 4. Gli amanti del collezionismo potranno valutare l'acquisto della Marvel vs. Capcom: Infinite Collector's Edition, versione caratterizzata da diversi ninnoli interessanti, tra qui quattro diorama. Potete trovare tutte le informazioni seguendo questo link.

Non vediamo l'ora di poter testare con mano il combat system di questa avventura, molto probabilmente già durante l'E3 2017 sarà effettivamente possibile contare su una versione dimostrativa. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 259 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Source link

Related Post

Pin It on Pinterest

Shares
Share This
support
icon
Cerchi aiuto?
Close
menu-icon
Support Ticket