mario scappaticcio, @maticciofive

Allenatore ed ex giocatore di pallavolo.
Appassionato di tecnologia, informatica ed informazione.
volleyresearch.it
teamlabsystem.it
matesevolleycamp.it

  • volleyresearch.it : ricerca e pallavolo come metodologia volta alla collaborazione per un miglioramento sostenibile.
  • teamlabsystem.it : intranet di comunicazione per lo scambio dei dati e delle informazioni nei dettagli dei progetti all'interno del Team.
  • matesevolleycamp.it : i camp estivi dedicati alla pallavolo per ragazzi e ragazze dai 7 ai 18 anni.



Il CEO di One Plus, Pete Lau, ha appena pubblicato tramite il proprio account Weibo (il noto social network cinese) un'immagine che fornisce nuovi indizi sui piani futuri dell'azienda. Dando un occhio alla foto riportata anche qui sotto, infatti, è possibile chiaramente notare come la stessa ritragga alcune persone al lavoro su quello che è a tutti gli effetti uno smartphone. Se consideriamo poi che il post è accompagnato dall'hashtag ufficiale dell'azienda, ovvero #NeverSettle, il collegamento è presto fatto: ci troviamo, probabilmente, di fronte alla prima immagine teaser del nuovo One Plus, 4 o 5 che sia.

Il nuovo smartphone dell'azienda cinese potrebbe essere annunciato nel corso del prossimo mese di giugno, come già avvenuto lo scorso anno in occasione di One Plus 3. Ora, stando alla numerazione tradizionale, il nuovo smartphone dovrebbe prendere il nome di One Plus 4 ma, data che in Cina il numero 4 è associato al concetto di sfortuna, è probabile che la compagnia scelga di passare direttamente alla versione 5.

Nonostante l'immagine pubblicata, il CEO di One Plus non ha voluto aggiungere ulteriori dettagli al proprio post e, proprio per questo motivo, sembra che dovremo aspettare ancora qualche settimana prima di avere certezze riguardo la scheda tecnica e le caratteristiche estetiche del terminale.

(aggiornamento del 02 May 2017, ore 08:51)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Source link

Related Post

support
icon
Cerchi aiuto?
Close
menu-icon
Support Ticket

Pin It on Pinterest

Shares
Share This