mario scappaticcio, @maticciofive

Allenatore ed ex giocatore di pallavolo.
Appassionato di tecnologia, informatica ed informazione.
volleyresearch.it
teamlabsystem.it
matesevolleycamp.it

  • volleyresearch.it : ricerca e pallavolo come metodologia volta alla collaborazione per un miglioramento sostenibile.
  • teamlabsystem.it : intranet di comunicazione per lo scambio dei dati e delle informazioni nei dettagli dei progetti all'interno del Team.
  • matesevolleycamp.it : i camp estivi dedicati alla pallavolo per ragazzi e ragazze dai 7 ai 18 anni.



Sembra che in questo periodo le cose si stiano facendo decisamente interessanti per il Windows Store. Nelle settimane a ridosso della conferenza Microsoft BUILD 2017 abbiamo assistito ad annunci di adesioni molto importanti, come Spotify, Office, alcune distro Linux e perfino iTunes di Apple. Oggi, anche se ufficiose, arrivano prove concrete che presto potrebbe toccare anche a WhatsApp Desktop.

Come sappiamo WhatsApp Desktop è disponibile già da qualche tempo come app Win32, ed è un wrapper di WhatsApp Web. Permette di usare il popolare servizio di messaggistica, posto che lo smartphone a cui è associato il servizio sia connesso a Internet (maggiori dettagli sul funzionamento li trovate QUI). Questa "Windows Store Edition" sembra essere una semplice conversione di quella già esistente attraverso il famoso Project Centennial (Desktop App Converter) – quindi non una nuova UWP.

L'app è già disponibile sul Windows Store, ma non ancora scaricabile. Chi l'ha provata ha comunque espresso feedback positivi: il servizio sembra funzionare senza problemi. Senza una dichiarazione ufficiale da parte di WhatsApp, tuttavia, non possiamo dare per certo il suo arrivo, anche se a questo punto è molto, molto probabile.


L’atipico che non delude in Italia? Meizu MX6 è in offerta oggi su a 239 euro oppure da Media World a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE





Source link

Related Post

support
icon
Cerchi aiuto?
Close
menu-icon
Support Ticket

Pin It on Pinterest

Shares
Share This