mario scappaticcio, @maticciofive

Allenatore ed ex giocatore di pallavolo.
Appassionato di tecnologia, informatica ed informazione.
volleyresearch.it
teamlabsystem.it
matesevolleycamp.it

  • volleyresearch.it : ricerca e pallavolo come metodologia volta alla collaborazione per un miglioramento sostenibile.
  • teamlabsystem.it : intranet di comunicazione per lo scambio dei dati e delle informazioni nei dettagli dei progetti all'interno del Team.
  • matesevolleycamp.it : i camp estivi dedicati alla pallavolo per ragazzi e ragazze dai 7 ai 18 anni.

[ad_1]

Capcom ha pubblicato in rete due nuovi video dedicati a Monster Hunter: World, nuovo capitolo della saga previsto per il 2018 su PC, Xbox One e Playstation 4. Il primo filmato mette in risalto la vastità dello scenario Wildspire Waste, location enorme zeppa di mostri a cui dare la caccia. L'ambientazione è però talmente ispirata da permettere al giocatore di perdersi di fronte a panorami mozzafiato e angoli paradisiaci.

Il secondo video funge invece da approfondimento per alcune meccaniche del gameplay. Gli sviluppatori hanno infatti deciso di mettere in risalto il metodo di gestione delle quest e degli oggetti, come del resto le diverse modalità per trovare i mostri ricercati e raccogliere le risorse necessarie per sopravvivere. Inutile sottolineare che le fasi di combattimento saranno il vero leit motiv dell'intera esperienza, di conseguenza vi consigliamo di mettervi comodi in poltrona e godervi i filmati pubblicati da Capcom dedicati a Monster Hunter: World.


Top gamma Sony al gusto prezzo? Sony Xperia Z5, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 289 euro oppure da ePRICE a 350 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



[ad_2]

Source link

Related Post

Help-Desk

Pin It on Pinterest

Shares
Share This