Taking too long? Close loading screen.

[ad_1]

Apprezzatissimo dalla critica, Uncharted: L'Eredità Perduta si presenta nuovamente al pubblico con un nuovo gameplay di oltre quindici minuti e una manciata di scatti con risoluzione a 4K. L'avventura di Chloe e Nadine mostra ancora una volta l'enorme verve che è in grado di sprigionare e lo fa con maestria grazie a un comparto tecnico eccellente.

Durante i nostri test dedicati a Uncharted: L'Eredità Perduta è emerso che l'avventura non è solamente un DLC ma è in grado di donare ai giocatori un'esperienza in perfetta linea con la serie originale, il tutto arricchito da alcuni esperimenti di Naughty Dog. Come riportato nella nostra recensione, disponibile a questo link, la coppia di eroine si troverà, a un certo punto della storia, ad affrontare una fase completamente free-roaming. In questo frangente ci si potrà lasciare andare nella più classica fase esplorativa degna e soprattutto alla ricerca dei vari tesori nascosti.


Il più piccolo top gamma 2016 che accontenta tutti? Samsung Galaxy S7 è in offerta oggi su a 350 euro oppure da Media World a 449 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



[ad_2]

Source link

Profilo dell'autore

mario scappaticcio, @maticciofive
Allenatore ed ex giocatore di pallavolo.
Appassionato di tecnologia, informatica ed informazione.
volleyresearch.it
teamlabsystem.it
matesevolleycamp.it
Traduci

Pin It on Pinterest

Skip to toolbar