Taking too long? Close loading screen.

[ad_1]

Continua il supporto di Microsoft verso la realtà degli sviluppatori indipendenti. Durante la Gamescom 2017, le alte sfere della società di Redmond hanno mostrato al pubblico un nuovo trailer dedicato alle avventure indie che andranno a impreziosire le esperienze videoludiche dei possessori di Xbox One.

Inutile sottolineare che i vari Cuphead, Conan Exiles e molti altri sono prodotti in grado di proporre agli utenti esperienze di un certo spessore. La realtà dei team indipendenti è ormai radicata nel mondo dei videogiochi e diversi esponenti non hanno davvero nulla a che invidiare a produzioni tripla A. Massima attenzione quindi anche per Hell Neighbor, Fable Fortune, Battlerite, Strange Brigade e e altri, titoli che sembrano avere tutte le carte in regola per tenere impegnati i videogiocatori per un numero di ore davvero consistente.

VI invitiamo quindi a mettervi comodi in poltrona e godervi il filmato, disponibile poco sotto, mostrato da Microsoft durante la Gamescom 2017, dedicato ovviamente al programma ID@Xbox.


Il più piccolo e potente iPhone di sempre? Apple iPhone SE, compralo al miglior prezzo da Euronics a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



[ad_2]

Source link

Profilo dell'autore

mario scappaticcio, @maticciofive
Allenatore ed ex giocatore di pallavolo.
Appassionato di tecnologia, informatica ed informazione.
volleyresearch.it
teamlabsystem.it
matesevolleycamp.it

Related Post

Traduci

Pin It on Pinterest

Skip to toolbar