[ad_1]

Xbox One X debutterà il 7 novembre al prezzo di 499 euro e Microsoft ha ufficialmente dato il via ai pre-ordini: la nuova e potente console può finalmente essere prenotata in tutti i negozi videoludici.

Confermata anche l'esistenza di un'esclusiva versione chiamata "Project Scorpio Edition", un'edizione limitata caratterizzata dalla scritta "Project Scorpio" in verde su controller e case. Il tutto incluso in una confezione che ricorda il design della prima ed indimenticabile Xbox. All'interno della confezione è inoltre presente un esclusivo stand per posizionare la console in verticale, al momento tuttavia non è chiaro se l'accessorio sarà presente anche nelle confezione dedicate al modello tradizionale di Xbox One X.

Nel corso del Live Show organizzato da Microsoft in occasione della Gamescom di Colonia, è stato inoltre reso noto l'elenco dei 100 giochi che offriranno svariati miglioramenti in ambito tecnico sulla nuova e potente console. E' bene comunque precisare che la lista dei giochi che supporteranno Xbox One X è in continuo aggiornamento.


Top gamma Samsung 2015 al giusto prezzo? Samsung Galaxy S6 è in offerta oggi su a 305 euro oppure da ePRICE a 486 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE



[ad_2]

Source link

Profilo dell'autore

mario scappaticcio, @maticciofive
Allenatore ed ex giocatore di pallavolo.
Appassionato di tecnologia, informatica ed informazione.
volleyresearch.it
teamlabsystem.it
matesevolleycamp.it

Related Post

Pin It on Pinterest

Skip to toolbar